Comunali, Boschi: “Giachetti può vincere, Raggi dice solo dei 'no'”

Dire INTERNO

boschi ROMA – “Vogliamo vincere in tutte le città e possiamo vincere a Roma e Milano. Dovessimo perdere ci dispiacerebbe. Se Virginia Raggi vincesse a Roma, i cittadini romani dovrebbero dire no alla metro C, alle Olimpiadi, allo stadio della Roma. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - «Il Pd è il primo partito e possiamo vincere sia a Milano che a Roma», prova a galvanizzare Maria Elena Boschi, il ministro più vicino a Matteo Renzi, senza negare però che il premier-segretario certo porterà «un cambiamento nel partito», dopo ... (Il Gazzettino)

Lo ha assicurato il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, intervistata da Maria Latella su SkyTg24. Roma, 12 giu. (Alghero News Italy)

"Anche perche' non e' vero che l'Italicum rende il premier cosi' potente, la forma di governo infatti non cambia". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il ministro Maria Elena Boschi è intervenuta nel dibattito sull'escalation di violenza contro le donne, dopo i fatti di cronaca gli ultimi giorni, affermando che “sulle sanzioni le leggi ci sono, siamo intervenuti due anni fa con il decreto sul ... (CBLive)

Oltre la legge, è pronta una task force. L'annuncio arriva dal ministero per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi che parla dell'istituzione di una Unità operativa di pronto intervento. (Intelligonews)

"Il no del ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, a cambiamenti all'Italicum, anche di fronte all'autorevole richiesta di Eugenio Scalfari, conferma il solito modo di fare del Pd: o si fa come dicono loro o nulla - chiosa l'esponente azzurro ... (Molisedoc.com)