The 'Nduja Burger, l'ultima trovata del Burger King

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria ECONOMIA

The Parmigiano Reggiano Burger rappresenta la sintesi ideale tra l’eccellenza agroalimentare italiana e la tradizione gastronomica americana"

La stagionatura scelta per guarnire The Parmigiano Reggiano Burger è il 12 mesi "Delicato".

Burger King prevede di far gustare agli italiani 1,5 milioni dei suoi nuovi panini Italian Kings che, insieme a The Parmigiano Reggiano Burger, vedrà debuttare anche The 'Nduja Burger con la 'Nduja di Spilinga (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La notizia riportata su altre testate

‘The ‘Nduja Burger’, da domani sarà in tutti i punti della catena di fast food. Gli ingredienti del nuovo Nduja Burger. Per il The ’Nduja Burger si usano brioche bun, la salsa ‘nduja Bbq, maionese, cipolle fritte fresche, 3 fette di bacon, 2 di scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e la nuova patty di carne gourmet. (CityNow)

La catena di fast food americana Burger King lancia due nuove ricette a base di prodotti tipicamente made in Italy: il Parmigiano Reggiano e la ‘nduja calabrese. (Corriere della Sera)

di Burger King, Alessandro Lazzaroni a presentare "The ‘Nduja Burger", da oggi in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo” È il nuovo panino inserito nel menu di Burger King. (Il Lametino)

Nell'Italian King che Burger King le dedica viene servita come una gustosissima salsa Bbq che dona un tocco di vivacità a un delizioso panino preparato con con brioche bun, maionese, cipolle fritte fresche, soncino, bacon, scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano e hamburger gourmet. (La Repubblica)

Per il “The ’Nduja Burger” la ricetta prevede: brioche bun, la salsa ‘nduja Bbq, maionese, cipolle fritte fresche, 3 fette di bacon, 2 di scamorza, fiocchi di Parmigiano Reggiano Dop e la nuova patty di carne gourmet La ‘nduja entra nel menù di Burger King“. (Zoom24.it)

di Burger King, Alessandro Lazzaroni a presentare “The ‘Nduja Burger”, da domani in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo “Un impegno partito da qualche mese – dichiara Barbalace, attravaerso il suo profilo social – che oggi si realizza con la presentazione ufficiale alla stampa nazionale. (Stretto web)