Siria, Siria, Gentiloni: non ci sono conferme su padre Dall'Oglio

Tiscali ESTERI

Roma, 19 dic. (askanews) - "Non ci sono conferme" sul fatto che Paolo Dall'Oglio sia vivo e detenuto dall'Isis in un carcere nella provincia siriana Aleppo, come rilanciato dall'Osservatorio siriano dei diritti umani (Osdh). Lo ha precisato il ministro degli Esteri ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

A riferirlo è Moustafa Bali, ... (Tiscali)

Isis Restano quattro gli italiani sequestrati all'estero e sulla cui sorte non si hanno piu' notizie in alcuni casi da mesi, in altri da anni: le due giovani cooperanti lombarde Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, scomparse in Siria dal 31 luglio 2014; il gesuita ... (Stretto web)

Roma, 19 dic. (AdnKronos/Aki) - "Tutto è possibile, anche se non abbiamo alcuna notizia a riguardo. (Sardegna Oggi)

Ricoverato all’ospedale Santa Maria Nuova, non è in pericolo di vita. Al culmine di una lite familiare un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato dal padre a Reggio Emilia, nella zona di Santa Croce. (Bologna 2000)

Roma - Padre Paolo Dall'Oglio, scomparso il 29 luglio dello scorso anno in Siria, sarebbe “vivo e detenuto in un carcere dello Stato islamico “ (Is) nella provincia di Aleppo. (Shippingonline)

Una notizia, tutta da confermare, sulla situazione del padre gesuita Paolo Dall'Oglio e nulla di nuovo sulla sorte di Vanessa Marzullo e Greta Ramelli. (Articolotre)