Pedullà scrive: "Aquilani è il favorito per la panchina della Fiorentina. È davanti a Gilardino e Palladino"

Labaro Viola SPORT

Sono stati fatti diversi nomi per la panchina della Fiorentina, tenendo conto che a fine stagione Vincenzo Italiano saluterà. C’è chi ha dato Palladino in dirittura, chi Gilardino a un passo (ricordiamo che sta trattando il rinnovo con il Genoa), quando le cose non stanno esattamente così. Oggi in cima alla lista c’è Alberto Aquilani, che ha un rapporto importante con il club viola e che spera di disputare i playoff a Pisa (Labaro Viola)

Su altri giornali

Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" (Tutto B)

La stagione volge al termine e si avvicina il momento, per la Fiorentina, di annunciare cosa ne sarà della guida tecnica della rosa viola per il 2024/2025. (Viola News)

Sembra che ormai sia giunto al capolinea il ciclo di Italiano in viola, con il tecnico ex Trapani e Spezia che dovrebbe dire addio a fine annata a prescindere dai risultati ottenuti in campionato e in Conference League. (FantaMaster)

“Panchina Fiorentina, oggi l’ordine è questo: 1) Aquilani, 2) Gilardino (che tratta il rinnovo con il Genoa) 3) Palladino”. Sul suo sito ha poi aggiunto: “Aquilani è molto apprezzato, la Fiorentina non ha fatto ancora una scelta definitiva, ma la tendenza oggi è questa. (fiorentinanews.com)

Vale a dire, provare a rendersi artefici del proprio destino, anche all’interno della singola partita. Quella pareggiata venerdì sera in casa con il Catanzaro (2-2) è stata un ottimo spot per l’allenatore del Pisa in previsione di un possibile approdo alla Fiorentina come successore di Vincenzo Italiano: l’ipotesi, divenuta sempre più fondata e concreta con il passare dei giorni, può aver generato un’ulteriore spinta motivazionale in Aquilani. (Viola News)

Lo dice l'esperto di trasferimenti di Sportitalia Alfredo Pedullà, il grande favorito in questo momento per la panchina del Franchi è un ex giocatore della Fiorentina, Aquilani. La speculazione è stata per mesi quella Italiano ha chiesto di rescindere il contratto di comune accordo al termine della campagna in corso. (Football Italia)