113 rimuove ordigno bellico in “bella vista” sulla spiaggia di Tor San Lorenzo

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Risale a circa un mese fa la scoperta di un ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale, scoperta fatta da un cittadino recatosi presso la spiaggia libera del “Gabbiano” a Tor San Lorenzo, intento alla stagionale raccolta degli asparagi. Figurarsi la sorpresa dell’uomo alla vista della bomba... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Ottavi di finale anche a Napoli. (Tennisteen)

Diventano 51 i..... (La Repubblica)

Sara Errani e Flavia Pennetta sono state eliminate negli ottavi di finale a Miami negli USA (WTA Premier Mandatory, cemento). (Tennisteen)

Sabato la finale sarà Serena-Suarez Navarro sembra essere il primo su Roma Daily... Qualificandosi per l’ultimo atto del “Miami Open”, torneo Wta dotato di un montepremi di 5.381.235 dollari in corso sul cemento di Key Biscayne, in Florida, L'articolo WTA MIAMI LIVE SU SUPERTENNIS. (Roma Daily News)

“La proposta di sopprimere il Corpo forestale dello Stato poteva venire solo da chi non conosce le peculiarità di tale corpo e da chi ignora che la sua soppressione comporterebbe conseguenze disastrose sul versante della tutela ambientale. (Prima Pagina News )

Il torneo di Miami è ormai entrato nel vivo con il torneo femminile che vedrà oggi iniziare i quarti di finale e il torneo maschile in cui cominceranno gli ottavi. Stanotte purtroppo... (sporth24)