Via libera difficile entro l’8 agosto  La sfida di Renzi: in Aula ad oltranza

La Stampa INTERNO

Non c’è tagliola che tenga e ora Matteo Renzi lo sa. Fatti e rifatti i calcoli, il gruppo Pd del Senato ha informato Palazzo Chigi: per l’8 agosto è molto difficile, se non impossibile, riuscire a portare al traguardo la riforma di Palazzo Madama. È per questo motivo che il presidente del Consiglio ha deciso di tenersi aperte due strade, diversissi... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo di ... ROMA (ITALPRESS) – “I tempi contingentati, il diktat di chiudere entro 1`8 agosto è l`espressione di un`assoluta arroganza e violenza alla nostra cultura democratica. (Italpress)

Dice Vendola: "Trovo francamente sconcertante che si possa definire ricatto l'esercizio legittimo delle prerogative che sono ... Roma, 24 lug. (L'Unità)

E noi, senza urlare, diciamo 'si' e ... È quanto afferma il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' aggiungendo che “c'e' un gruppo di persone che dice 'no', da sempre. (FF webmagazine)

E' molto critico nei confronti del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi il leader di Sel Nichi Vendola che in ... (Italia chiama Italia)

Se ci fosse la dimostrazione di buona ... 19:05 (ANSA) - ROMA - "Se potessimo apprezzare un cambiamento di atteggiamento da parte del governo, allora ne trarremo le conseguenze. (Corriere della Sera)

Lo ha detto Nichi Vendola, alla Camera, dopo un incontro con Giorgio Napolitano. Due, in ... (L'Unità)