Mario Gomez: Barcellona? No, resto con la Fiorentina per vincere

LaPresse SPORT

Firenze, 31 mar. (LaPresse) - "Se voglio restare alla Fiorentina? Si, certo, l'ho detto. Non è tempo di andare via. Ai tifosi dico che sono forti. Tutta la città ha cuore per la Fiorentina e questo aiuta molto la squadra". Mario Gomez fa chiarezza sul suo futuro in ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

“La mia scelta è stata Firenze perché il presidente ed i direttori mi hanno detto che qui vogliono costruire una squadra forte: questo è stato il motivo che mi ha spinto a venire qui. (Viola News)

La XXIX edizione del Memorial Paolo d’Aloja, che si svolgerà dal 10 al 12 a Piediluco, entra nel vivo e da domani, venerdì 3 aprile, alcune nazioni saranno sul lago umbro per prendere parte al Training Camp FISA o per allenamenti, come il Messico che è già in preparazione da lunedì scorso. (Prima Pagina News )

La Fiorentina spera nel pronto riscatto di Alberto Gilardino ed Alessandro Diamanti, arrivati dalla Cina a gennaio ma poco convincenti finora. (GOAL )

L'attaccante viola, infatti, assieme alla fidanzata Carina Wanzung, ha fatto visita oggi all'Ospedale ... Mario Gomez e Firenze è un connubio sempre più forte e non solo perchè lui gioca e segna con la Fiorentina. (Rai Sport)

Sarà l'arbitro Banti a dirigere la sfida casalinga (Nove da Firenze)

Ma si aprono prospettive per le imprese anche a Istanbul Al Palagio di Parte Guelfa le proposte commerciali di partnership italo-cinese. (Nove da Firenze)