Se stare sotto i riflettori per i giudici conta più dei diritti delle vittime

il Giornale INTERNO

In che mani siamo? Il «re» è sbattuto in carcere ingiustamente da un magistrato ancora operativo. E poiché le toghe italiane sono irresponsabili per definizione, tocca a noi contribuenti risarcire la vittima blasonata. Nel caso Eternit si apprende che il processo ... (il Giornale)

Su altri giornali

(AGI) - Torino, 23 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torino, 23 feb. (Adnkronos) - Il pm Raffaele Guariniello ha firmato la richiesta di rinvio a giudizio per Stephan Schmidheiny nell'inchiesta Eternit bis. (Sardegna Oggi)

Così la Cassazione ha motivato la ... (Teleborsa) - Il processo Eternit sulle vittime dell'amianto era prescritto ancora prima del rinvio a giudizio dell'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny. (Teleborsa)

Ha atteso le motivazioni della Cassazione, per avere la conferma che ci sono tutti i margini per andare avanti e proseguire la battaglia. (La Stampa)

Lo stilista a processo con altri sette esponenti del suo staff.. (La Repubblica)

Ne abbiamo parlato con Luca Mercalli, autore e conduttore... Sei puntate in prima serata per comprendere i gradi della crisi ambientale ma per scoprire anche le vie possibili per la sostenibilità. (Oggi Scienza)