Lotteria Italia: a Veronella. il biglietto da 5 milioni

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Gioia in paesino della bassa veronese. Due premi vinti sulla A1: uno (da due milioni) nell'area di servizio San Nicola Est a San Nicola la Strada (Caserta), l'altro (da 250mila euro) nell'area di servizio Fabro Ovest a Fabro (Terni).. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 76% della raccolta torna ai giocatori - La Lotteria Italia è uno dei giochi con le più alte probabilità di vincita, 1 su 3,7 come risulta dall'analisi delle edizioni comprese tra il 2010 e il 2013 calcolando i premi dell'estrazione finale, dei ... (Il Resto del Carlino)

La dea bendata non ha poi ... (L'Arena)

E boom di vendite nello Stivale con 8,7 milioni di tagliandi acquistati e incassi per 43,5 milioni di euro, la migliore edizione dal 2010. Festeggia Verona, dove è stato venduto il primo premio da cinque milioni di euro. (lanotiziaweb.it)

È stato venduto a Veronella (Verona) il biglietto del primo premio, da 5 milioni di euro, della Lotteria Italia. (Consumatrici)

Lo rende noto l’Agenzia…Continua a leggere → La Dea Bendata ha baciato Veronella, in provincia di Verona, dove è stato venduto il biglietto del primo premio, da 5 milioni di euro, della Lotteria Italia. (La Prima Pagina)

Il primo premio finisce a Verona. GUIDA Le 5 cose da sapere sulla Lotteria. (Il Resto del Carlino)