Citroën: apre a Milano “La Casa” della Ami

ClubAlfa.it ECONOMIA

La Maison Citroën rappresenta un’esperienza di acquisto completamente rinnovata. Parliamo del primissimo flagship store urbano in Italia per Citroën.

La Ami si adatta ai clienti di casa Citroën, per questo è stata scelta come assoluta protagonista della nuova “La Maison Citroën”.

Citroën non rinuncia nemmeno ad uno spazio dedicato ai test drive all’interno di “La Maison Citroën”: al momento dell’inaugurazione, oltre a Citroën Ami, è possibile provare anche la nuova C5 X Hybrid Plug-In

Già dalla vetrina, “La Maison Citroën” offre un look originale dove un ampio schermo stimola la curiosità dei passanti, e li invita a entrare. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un allestimento originale che offre al cliente un’esperienza fisica in un ambiente accogliente e conviviale come la propria casa, e contemporaneamente digitale, dove acquistare online il modello Citroën desiderato, in tutta semplicità. (Adnkronos)

In alternativa è possibile salire a bordo di Citroën Ami senza alcun anticipo e 47 rate a partire da 74 euro (dipende dall’allestimento), più rata finale di 2.949 euro Vicolo Bagnera, la via più stretta di Milano e Citroën AMI FABIO PRINCIPE. (Vanity Fair Italia)

Ovvero tutto quello che ci si aspetta dal brand francese La piccola, anzi, piccolissima della Casa del «double chevron» è un concentrato di originalità, anticonformismo, design e scelte controcorrente. (Corriere della Sera)