Frosinone, Di Francesco: 'Dispiace per la Salernitana, dovranno rialzarsi'

SalernitanaNews.it SPORT

“Mi dispiace per loro, ma fa parte della vita e del calcio. Ci vuole la forza di rialzarsi“. Sono le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, che con la vittoria di questa sera ha condannato anche aritmeticamente la Salernitana alla serie cadetta. L’allenatore gialloblù ha poi detto dei granata: “Colantuono è stato mio allenatore a Perugia, sono affezionato sia a Manolas che a Fazio con cui ho passato momenti bellissimi a Roma, rimane ciò oltre l’aspetto calcistico”. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una retrocessione annunciata da mesi, a cui deve far seguito un’adeguata programmazione per gli anni a venire, a partire dalla nomina di un nuovo diesse (clicca qui per approfondire). In queste ore, sui social si rincorrono messaggi di tanti ex calciatori granata, ormai tifosi, delusi per il risultato sportivo. (SalernitanaNews.it)

Que condannata alla cadetteria, alla 34^ giornata di campionato. (ilBianconero)

In attesa delle gare che vedranno impegnate le avversarie dei giallazzurri nella corsa alla permanenza in Serie A, il vantaggio sulla terzultima è al momento di tre lunghezze. Nella gara dello “Stirpe” i canarini hanno sconfitto per 3 a 0 la Salernitana (a segno nel primo tempo Soulé su rigor e Brescianini e nella ripresa Zortea) e conquistato tre punti di fondamentale importanza nella lotta salvezza. (ciociariaoggi.it)

Con il successo sulla Salernitana, Eusebio Di Francesco raggiunge quei 31 punti, fissati nella prima serie A canarina da Roberto Stellone come record TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

"Il secondo tempo fa parte di un percorso in cui una squadra che non vince da tanto aveva il timre di non vincere. 22.40 - Terminata Frosinone-Salernitana, parlerà tra qualche minuto presso la sala stampa dello stadio Benito Stirpe il tecnico dei canarini Eusebio Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Non sono bastati quattro allenatori: Paulo Sosa, Pippo Inzaghi, Liverani e Colantuono. Una delle storiche avversarie del Cosenza, il prossimo campionato lo disputerà tra i cadetti. (Tifo Cosenza)