Gioia Tauro, le armi della cosca Molè assemblate in un’officina

La Prima Pagina INTERNO

Acquistate a pezzi e poi assemblate in un’officina meccanica. Lo ha svelato il comandante dei Ros, generale di Brigata Mario Parente. “Le indagini si sono sviluppate nel corso di due anni: abbiamo stretto il cerchio intorno ai malavitosi – ha affermato – mettendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La tragedia si è consumata in provincia di Reggio Calabria. (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - Gli arresti, oggi in Calabria, della potente clan dei Molè sono "un successo significativo che se da un lato rivela le capacità imprenditoriali della 'Ndrangheta, che agisce come una vera e propria holding del crimine, in grado ... (LiberoQuotidiano.it)

Tra questi sono finiti in manette le nuove ... (La Nazione)

(ASCA) - Roma, 24 giu 2014 - ''Grazie al lavoro straordinario dell'Arma dei Carabinieri e della Procura Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, oggi la Squadra-Stato ha inferto un altro duro colpo alla criminalita' organizzata con l'arresto di 54 appartenenti ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'organizzazione era coinvolta in traffico di armi, droga e gestione di slot machine. Carabinieri del Ros (Foto Ansa, archivio). (Quotidiano.net)

Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Ros e dei Comandi provinciali di Reggio Calabria e Roma stanno eseguendo un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Reggio Calabria, nei confronti di 54 presunti affiliati alla cosca ... (Newz.it)