Tra i sospettati dell'omicidio di Kim Jong-nam c'è anche un diplomatico della Corea del Nord

TPI ESTERI

Kim Jong-nam sarebbe stato assassinato con una tossina applicata sul viso da due donne nordcoreane. Credit: Reuters. Ci sarebbe anche un funzionario dell'ambasciata nordcoreana presso Kuala Lumpur, la capitale della Malesia, tra gli otto sospettati di ... (TPI)

Su altri media

Kuala Lumpur, 22 feb. (La Prealpina)

L'ambasciata nordcoreana a Kuala Lumpur ha chiesto alla Malesia di liberare i tre sospetti, due donne, una indonesiana e una vietnamita, e un cittadino della Corea del Nord, che sarebbero coinvolti nel presunto assassinio del fratellastro del leader di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo il quotidiano britannico le autorità avrebbero fermato un individuo che tentava di rubare il corpo del fratellastro del leader di Pyongyang Kim Jong-Un. (Sky Tg24)

KUALA LUMPUR – Le autorità malesi denunciano un tentativo di furto del cadavere di Kim Jong-nam, il fratellastro di Kim Jong-un ucciso nell'aeroporto di Kuala Lumpur, e fanno richiesta per interrogare due diplomatici della Corea del Nord. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - KUALA LUMPUR, 22 FEB - Ucciso con una 'carezza' tossica: le due donne arrestate per la morte di Kim Jong Nam avrebbero avvelenato il fratellastro del leader di Pyongyang - Kim Jong Un - facendo scorrere sul suo viso le loro mani, sulle quali ... (L'Arena)

È stato un inizio di febbraio infuocato per la Corea del Nord ed i suoi vicini dell'Estremo Oriente. (Rivista Italiani)