Salone del Mobile: le nuove cucine ad Eurocucina 2024

EuroCucina – la manifestazione che al Salone del Mobile ospita le ultime novità del settore – quest’anno occupa i padiglioni 2 e 4, vicino all’ingresso Porta Est. Eurocucina, nata nel 1974, fin da subito, si afferma come il Salone di riferimento a livello internazionale per quest’ambiente, radunando, negli anni pari, circa un centinaio di espositori, accumunati dall’ampia offerta e dall’elevata qualità dei prodotti esposti. (Cose di Casa)

Ne parlano anche altre testate

Il connubio esiste da tempo, anche se visitando gli stand del Salone del Mobile a Milano è evidente come nel settore delle cucine le direttrici tecnologiche e quelle del design siano sempre più incrociate, interdipendenti e “necessarie”. (Il Sole 24 ORE)

Il gruppo Whirlpool Hotpint ha presentato a EuroCucina 2024 un’anteprima dei prodotti che saranno disponibili il prossimo anno, tra cui un forno compatto da incasso con un’altezza di soli 45 cm - ma con tre funzioni in uno - abbinato a una cantinetta per i vini. (DDay.it)

La sessantaduesima edizione del Salone del Mobile ha visto Eurocucina come protagonista, con un’enorme affluenza e molte novità. Sono emerse tendenze come l’outdoor cooking e l’integrazione dei mobili da cucina nei grandi showroom tecnologici (FIRSTonline)

EuroCucina 2024 si presenta come un palcoscenico dinamico e affascinante dove convergono tecnologia, nutrizione e sostenibilità, offrendo uno sguardo privilegiato sui trend più significativi nel mondo della cucina al Salone del Mobile. (PgCasa)

In particolare, grazie agli schermi integrati nei frigoriferi, nelle gamme a induzione e nelle lavatrici, gli elettrodomestici Bespoke si trasformano in una piattaforma per l'intrattenimento e in un hub di controllo degli altri elettrodomestici Samsung connessi tramite SmartThings. (ilmattino.it)

Eurocucina, le novità built-in di Whirlpool, Hotpoint e Indesit 18 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)