"Venite l'ho ammazzato", 18enne litiga con il papà e lo uccide a fucilate

Leggo.it INTERNO

Diciottenne uccide il padre a fucilate durante una lite poi chiama i carabinieri e si costituisce. Il delitto è avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza in una villetta alle porte di Lucignano, in provincia di Arezzo. La vittima, Raffaele Ciriello ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un ragazzo di 18 anni, Giacomo Ciriello, ha ucciso il padre a fucilate durante una lite in una villetta alle porte di Lucignano, nell'Aretino, e poi ha chiamato i carabinieri. La vittima è Raffaele Ciriello, fabbro di 51 anni. (Consumatrici)

Il giovane avrebbe sparato all'uomo, 51 anni, dopo una lite.. (La Repubblica)

Un giovane di 18 anni ha ucciso a fucilate il padre, Raffaele Ciriello di 51 anni, a Lucignano, in provincia di Arezzo, e poi si è costituito chiamando i carabinieri. (L'Arena)

Arezzo, diciottenne uccide il padre a fucilate poi chiama i carabinieri

Raffaele era un uomo conosciutissimo per la sua attività di fabbro, ma anche perchè andava a caccia e frequentava il bar di Monte San Savino dove aveva alcuni amici. Giacomo Ciriello viveva con il padre e con lui lavorava nell'officina sotto casa. (AlgheroNewsGroup)

Un ragazzo di 18 anni, al culmine di una violenta lite con il padre, ha impugnato il fucile che aveva in casa e gli ha sparato, uccidendolo. Una tragedia familiare, un cazzotto allo stomaco. (Il Secolo d'Italia)

commenta. Chiara Sarra - Lun, 27/02/2017 - 10:39. (il Giornale)