Rosolini, "avvertimento" mafioso all'ex assessore Di Stefano

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sul cofano c'era anche una cartuccia di fucile. Indagano i carabinieriUn messaggio "inquietante", stile mafioso, è stato recapitato all'ex assessore ai Lavori pubblici del Comune di Rosolini, Carmelo Di Stefano. Ignoti la scorsa notte hanno piazzato sul cofano del suo Suv una testa d'agnello mozzata... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Campari · Garavoglia. (FIRSTonline)

A lei faceva capo il controllo del gruppo di bevande, che passa ora al figlio Luca. È morta a ottantadue anni Rosa Anna Magno Garavoglia, la signora del Campari. (ReggioNotizie)

Sommario: Un giovane tunisino è stato interrogatoHa raccontato di essersi ferito accidentalmente al fianco mentre si trovava alla Villa comunale di Rosolini. (Nuovo Sud)

La morte di Rosa Anna Magno Garavoglia, azionista di controllo del gruppo Campari, ci ha ricordato che dietro a marchi famosi in tutto il mondo ci sono storie familiari anche molto complesse, con le questioni personali che a volte prevalgono sui ... (Indiscreto)

I funerali sono stati celebrati ieri pomeriggio nella chiesa del Santissimo Crocifisso, dove non tutti i presenti hanno trovato posto.Facebook Google... (Nuovo Sud)

E' morta a 82 anni Rosa Anna Magno Garavoglia, la "signora del Campari". A lei faceva capo il controllo del gruppo di bevande, che passa ora al figlio Luca. (Today)