Salone del Libro, Franceschini: " Restiamo con Torino"

il Mibact non uscirà dalla Fondazione del Libro. Lo annunciato ieri il ministro dei Beni e delle attività culturali Dario Franceschini a margine dell'inaugurazione del Salone del Gusto di Torino. "Siamo presenti da quattro mesi nella Fondazione per il ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (LA RAMPA di NAPOLI)

(askanews) - Nel processo per turbativa d'asta al Salone del Libro, il giudice torinese Alessandra Danieli ha accolto la richiesta di patteggiamento, con il parere favorevole del pm Gianfranco Colace, ad un anno di reclusione per Regis ... (askanews)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (Stadio24.com)

Con queste parole il ministro dell' Istruzione, Stefania Giannini, ha commentato la definitiva rottura tra Milano e Torino sul Salone ... (In Terris)

“Milano e Torino, rottura sui Saloni”. Salone del Libro, Milano o Torino? Né qui, né là (con un po' di malinconia). (Corriere della Sera)

Le cose affermate dai deputati del Movimento 5 Stelle, Ivan Della Valle e Laura Castelli, ovvero che Torino ha perso il Salone del Libro a causa di un “complotto” architettato dal Pd è, a dir poco, allucinante. (Lo Spiffero)