Newey spiega il motivo del suo ritiro dalla Red Bull, tra Horner e il burnout

Formula1 Web Magazine SPORT

È l'uomo del momento (o meglio, lo è stato da due anni a questa parte): Adrian Newey è arrivato nel paddock di Miami, probabilmente il suo ultimo viaggio con il circus. Formalmente, il suo obiettivo è pubblicizzare la hypercar RB17, sulla quale continuerà a lavorare, ma non si è negato di guardare Verstappen e Perez dal muretto. Sky Sport UK ha avuto modo di parlare con lui, anche se per qualche minuto, chiedendo le sue sensazioni a riguardo: "Sono stato con la Red Bull per 18 anni, è stata una grande avventura (Formula1 Web Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Poche parole, ma sufficienti per ribadire quel desiderio di prendersi una pausa già sottolineato da Chris Horner. (Formu1a.uno)

Adrian Newey dice addio alla Red Bull dopo una lunga e fruttuosa collaborazione. Quale sarà la sua prossima mossa? (f1world.it)

Un clamoroso colpo di scena che potrebbe modificare i piani della Ferrari. Ipotesi ritiro, i tifosi della ‘Rossa’ gelati Il futuro della Formula 1 sarà rappresentato da tanti cambiamenti che dal 2025 coinvolgeranno diverse Scuderie. (SportItalia.it)

Nel corso del weekend del GP di Miami della Formula 1 2024 il team principal della Red Bull Christian Horner ha svelato quello che a suo dire sarà il futuro di Adrian Newey: una rivelazione che non fa piacere ai tifosi della Ferrari. (Fanpage.it)