Sgominata banda tra Sicilia e Lombardia: prese 3 donne

Nuovo Sud INTERNO

Dopo il fermo avvenuto mercoledi' scorso nei confronti di Nicolo' Regina, 32 anni, di Castelvetrano e Alessandro Ingarra, 29 anni, di Vigevano, considerati da anni al vertice di un'organizzazione criminale dedita alle truffe all'Enel, il nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Palermo, su... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Nell'ambito del medesimo provvedimento, il gip ha confermato, per Nicolo' Regina, la misura coercitiva della custodia cautelare in carcere ordinando, contestualmente, il sequestro di tre conti correnti utilizzati dall'organizzazione criminale per l'effettuazione delle truffe. (Nuovo Sud)

Dopo il fermo avvenuto mercoledì scorso nei confronti di Nicolò Regina di Castelvetrano e Alessandro Ingarra di Vigevano, considerati da anni al vertice di un'organizzazione criminale dedita alle truffe all'Enel, il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di ... (Monreale Press)

Secondo quanto accertato erano parte attiva dell'organizzazione e si occupavano della gestione degli affari illeciti dell'organizzazione. In manette sono finite la madre, la sorella e la moglie di Nicolò Regina, considerato il capo della banda. (PalermoToday)