Sanità pugliese in difficoltà, i cinquestelle non perdonano Emiliano: “Dimettiti”

FoggiaToday INTERNO

La Sanità, materia che assorbe gran parte del bilancio della Regione Puglia, ha bisogno di un assessore competente. A dirlo sono gli otto consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, che non perdonano ad Emiliano la gestione del delicato ruolo e le ... (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Non possiamo che apprezzare ancora una volta le dichiarazioni del presidente Emiliano che giorno dopo giorno intende rimarcare la differenza fra il suo governo e quello del suo predecessore. (Agenparl)

In base a quello bisognerà prendere decisioni che coinvolgeranno pazienti, sindacati, dal consiglio regionale. «Avrete, per la prima volta nella sanità pugliese, la performance di ciascun ospedale, cioè la capacità operativa di ogni reparto. (ManduriaOggi)

Vuole privatizzazione del sistema". Redazione 28 novembre 2015 ... (BariToday)

Anche a costo di non essere rieletto, questa legislatura deve pensare alla sanità dei prossimi dieci anni. Consiglieri regionali M5S: Emiliano lasci la delega alla Sanità. (Noi Notizie)

Non sono, insomma, i 25 ospedali che Michele Emiliano si è dichiarato disposto a tagliare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inserito su 28 novembre 2015 da Filadelfo in Salute // 0 Commenti. Clicca su ... (News Italiane)