Fitch: "La recessione in Italia è conclusa"

PUPIA ECONOMIA

Migliora l'outlook sul rating sovrano dell'Italia da 'negativo' a 'stabile' e conferma la valutazione BBB+. Una decisione, spiega l'agenzia americana in un comunicato, che riflette una serie di fattori, ovvero la fine del prolungato periodo di recessione, ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Parigi, 25 aprile 2014 - L'agenzia Fitch ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile. (Quotidiano.net)

Fitch migliora l'outlook dell'Italia da negativo a stabile e questa è "ovviamente una buona notizia" per il nostro Paese, ma soprattutto è "un segnale chiaro di fiduciosa attesa nelle scelte del Governo di Matteo Renzi, nelle politiche in cantiere e negli effetti che ... (Milano Finanza)

In calo le banche con Unicredit a -0,98%, Intesa ... Il rating per l'agenzia resta BBB+ ma l'outlook migliora a stabile. (SoldiOnline.it)

Il miglioramento e' stato motivato dall'agenzia affermando che la recessione in Italia e' conclusa, pur avendo un potenziale di ... - L'agenzia Fitch ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fitch che ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile: «Ma economia fragile». (L'Unità)

S. Anderson (Resident Evil e Mortal Kombat) e interpretato, tra i tanti, da Kit Harington, Emily Browning, Kiefer Sutherland e Jared Harris.... (Vesuviolive.it)