Delitto Crocco, nuovi indizi contro il nipote della vittima, Claudio Borgarelli

NewsAlghero INTERNO

Claudio Borgarelli, nipote della vittima, è accusato di omicidio premeditato e occultamento e sottrazione di cadavere. E' stato arrestato Claudio Borgarelli, il nipote di 55 anni dell'uomo ucciso e decapitato l'11 ottobre nei boschi di Lumarzo, Genova ... (NewsAlghero)

Su altre fonti

Il punto è che gli indizi sarebbero tutti univoci contro il nipote, a partire dal vero motivo della decapitazione che ... (Tigullio News)

E' arrivata la svolta nel giallo di Lumarzo. Oggi l'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato e premeditato, occultamento e sottrazione di cadavere. (PrimaPaginaReggio24)

I carabinieri del nucleo investigativo di Genova hanno arrestato Claudio Borgarelli, nipote dell'uomo. (LaProvinciaNotizie)

Sono diversi gli elementi che hanno convinto il giudice per le indagini preliminari Paola Faggioni a sospettare che il brutale ... (CittaCorriere)

Sarebbe una delle frasi che hanno inchiodato Claudio Borgarelli, il nipote di Albano Crocco, l'uomo ucciso e decapitato nel bosco di Craviasco di Lumarzo lo scorso 11 ottobre. (PostGenovaOnline)

Borgarelli parlando da solo avrebbe detto "l'ho ammazzato", secondo alcune intercettazioni ambientali. Era stato trovato a metà ottobre decapitato nei ... (Mainfatti.it)