Microsoft separa i destini di Xbox One e Kinect

I primi effetti della cura Nadella-Spencer sono un taglio del prezzo e una revisione dell'offerta dei servizi. Bisogna recuperare terreno sulla PS4. Ma anche garantirsi la fedeltà degli sviluppatori. Roma - Microsoft ha deciso che a partire dal 9 giugno ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

A partire dal 9 giugno Microsoft venderà Xbox One senza il Kinect e questo significa che il costo per gli utenti si abbasserà di un centinaio di euro (una decisione che molti si auguravano fosse presa già al lancio della console). (Panorama)

A partire dal 9 giugno, in tutti i mercati in cui è disponibile la console, Xbox One sarà offerta a un prezzo base di 399 euro, come Ps4 di Sony. (La Stampa)

Yusuf Mehdi, marketing manager di Microsoft, e anche Phil Spencer, neo capo della divisione Xbox, hanno recentemente parlato di Xbox One e soprattutto della situazione di Kinect. (Z-Giochi)

Ora che i nuovi piani di Microsoft non includono più il sensore di movimento Kinect al centro dell'esperienza di Xbox One, la società ha cercato di chiarire alcuni dettagli in merito ai rimaneggiamenti hardware a cui sarà soggetta la console durante i prossimi ... (cartoonMag)

Ma quali saranno i giochi che non potranno più ... (Excite Italia)

Notizia | 14/05/2014 ( ore 18:05 ) : Lo scontro verbale tra Microsoft e Sony continua senza esclusioni di colpi. (Everyeye.it)