Spagna, via libera a richiesta di paternità di Juan Carlos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Comincia male il 2015 per il re emerito Juan Carlos I, 77 anni, dimessosi dal trono nel giugno scorso, nonostante il governo del premier popolare Rajoy gli avesse concesso l’immunità che spetta ai politici in esercizio. La Corte di Cassazione ha accolto stamani una domanda di paternità presentata dalla cittadina belga Ingrid Sartiau, 48 anni, di pr... (La Stampa)

Su altri giornali

Chiedevano la costituzione di una Commissione speciale e di non rinnovare l'incarico all'attuale amministratore unico (Aosta Oggi)

"In base alle circostanze - ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri indiano, Syed Akbarrudin- sarebbe stato consigliabile che il ... (Adnkronos)

NEW DELHI. L'esistenza di un principio di intesa fra India e Italia per dare soluzione alla vicenda dei marò è apparsa chiara oggi a New Delhi quando la Corte Suprema ha approvato, dopo un breve dibattito ... (America Oggi)

Lo riporta The Hindu, spiegando che il ... (LaPresse) - Il governo indiano ha criticato la decisione del Parlamento europeo che ieri ha adottato una risoluzione per chiedere il ritorno dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (LaPresse)

Polemiche da New Delhi nei confronti dell'Europa. (Lettera43)

New Delhi, 16 gennaio 2015 - Il governo indiano ritiene che "il parlamento europeo non avrebbe dovuto adottare la risoluzione" approvata ieri, che auspica il passaggio del caso dei due fucilieri della Marina a giurisdizione italiana o internazionale e ricorda ... (Quotidiano.net)