Unicredit, via libera degli azionisti alla ricapitalizzazione da 13 miliardi di euro

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Via libera, dall'assemblea dei soci di Unicredit, all'aumento di capitale da 13 miliardi di euro per rafforzare il capitale. In assemblea al momento del voto era presente il 52% del capitale sociale. Di questo ha votato a favore il 99,6 per cento. Con ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non perché non sia un sacrificio, anzi, ma evidentemente è condivisa la sensazione che la manovra sia «indispensabile per il ... (viaEmilianet)

Via libera per il colosso bancario europeo UniCredit all'aumento di capitale per un controvalore fino a 13 miliardi di euro da porre in essere entro e non oltre la data del 30 giugno del 2017. (Businessvox)

Si avvicina l'aumento di capitale di UniCredit che ieri è stato approvato dall'assemblea straordinaria della banca, con una maggioranza “bulgara” del 99,6%. (Panorama)

Tra esuberi e tagli di stipendio, ecco le ultime notizie sull'istituto. Le ultime notizie - Oggi, giovedì 12 gennaio, i soci ... (ForexInfo.it)

Oltre alle fisiologiche prese di profitto dopo il rialzo degli ultimi tre mesi, ancora superiore al 25%, a pesare sono le incertezze relative al prossimo maxi-aumento di capitale da 13 miliardi di euro che l'assemblea straordinaria di domani è chiamata ... (98zeroinfo)

giovedì 12 gennaio 2017 13:40. (Aggiornato alle ore 17:31) - Via libera dall'assemblea di ... (Finanza Report)