Confesercenti, decreti Jobs Act puntino su formazione e flessibilità

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 18 dic. (Labitalia) - "Attenzione alla formazione in bottega, flessibilità e semplificazione nei contratti per le piccole imprese". Sono questi i punti su cui Confesercenti chiederà attenzione al governo al momento della scrittura dei decreti delegati ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Possibile un dimezzamento degli indennizzi ed un tetto a 6 mensilità. Da sciogliere ancora il nodo sulle piccole imprese, quelle sotto i 16 dipendenti per le quali oggi non trova applicazione l'articolo 18. (Pensioni Oggi)

18 dello Statuto dei lavoratori) per incentivare l'utilizzo del contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti. La legge delega Jobs Act traccia le linee guida della riforma del regime sanzionatorio dei licenziamenti (art. (IPSOA Editore)

Col rischio fin troppo papabile di mettere la parola fine alla voce turismo su di una parte del territorio”. Queste le considerazioni di Confesercenti Modena, riguardo... (Bologna 2000)

Per Camusso si passa "da....." Il ministro del Lavoro: "Ascoltiamo, ma il governo decide da solo". (La Repubblica)

Roma, 18 dic 2014 - Le imprese potrebbero avere dei benefici ad assumere per poi licenziare, soprattutto se il bonus a . (AlessandriaNews)

Jobs Act, Camusso: ''Sperio che incontro sia per discutere, non per comunicare'' (La Repubblica)