Italicum, Sibilia (M5S): “Noi non vogliamo paletti e non è certo tra le nostre priorità una modifica"

Intelligonews INTERNO

“Noi non blindiamo l'Italicum, pensiamo che non sia la priorità a fronte di 11 milioni di persone che non riescono a curarsi per questioni economiche e 4 milioni di italiani in condizioni di povertà”. Non ci gira intorno Carlo Sibilia, parlamentare 5S ... (Intelligonews)

Su altri media

Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. Per rendersi conto della "giravolta" basta farsi un giro sul ... (Rosa Rossa)

I risultati delle ultime elezioni amministrative forse hanno segnato una svolta importante anche per quanto riguarda le intenzioni di voto degli italiani a livello nazionale: gli ultimi sondaggi politici elettorali infatti sembrano confermare il crescente consenso nei confronti del Movimento 5 Stelle, che, se... (Corretta Informazione)

Roma – Il Movimento 5 stelle diventa la prima forza politica nazionale. La formazione politica fondata da Beppe Grillo ... (EuNews)

"Facciano pure, ma quando vorranno tornare sulla Terra, gli mostreremo quali sono le priorità per l'Italia", ha concluso il vicepresidente della Camera. (Il Ponente)

"Renzi è un baro da due ... (Pallonate)

Come, in qualche modo, si è visto a Roma, dove la Raggi ha annullato il Pd proprio nei municipi più "difficili" e tradizionalmente di sinistra, mentre Giachetti e il Pd hanno avuto buoni ... (Rosa Rossa)