FRIULI DOC: PER BERE DI NOTTE BISOGNA PRENDERE L'AUTO

Il sindaco del capoluogo friulano, Furio Honsell, ha firmato un'ordinanza per limitare la somministrazione di alcolici oltre l'apertura degli stand, armonizzando così gli orari di somministrazione a quelli di apertura dei choschi. E questo “a seguito delle ... (DOVATU)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il trionfale risultato di pubblico della passata stagione che si è chiusa con una stima di 62800 spettatori, una media di 1065 presenze per ogni spettacolo, e più di mille abbonati. Come ogni anno, sul finire di un’estate (quest’anno latitante) è stata presentata ufficialmente alla stampa la nuova... (Bologna 2000)

La manifestazione, che l’anno scorso ha attirato 250 mila visitatori, giunge quest’anno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Friuli Doc compie 20 anni e li festeggia con quattro giorni di iniziative, tra l'11 ed il 14 settembre, rivolte agli amanti del buon cibo ... (AgoraVox Italia)

"Persistere": dopo una stagione di "R-esistenze", per la quarantasettesima Stagione del Teatro Libero di Palermo si puntano i [...] (Balarm.it)

Il Comune di Udine, con il suo sportello linguistico Furlan in Comun, e l'ARLeF (Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane), per la ventesima edizione di Friuli Doc, dall'11 al 14 settembre a Udine, hanno deciso di unire le forze per dare vita ad una serie di eventi ... (Udine Today)

Anzi, per molti non è neppure iniziata e ad una lunga primavera è subentrato un precoce autunno. Come mai? Cos'è successo? È tutta colpa dei "cambiamenti climatici", oppure sono già accadute delle estati così piovose e "fredde"? (Il Friuli)