Bambino Gesù, nuovo reparto trapianto midollo e terapie cellulari

Quotidiano Prevenzione SALUTE

ROMA – T.E.C.T. È stato inaugurato presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù il nuovo reparto per il Trapianto Emopoietico e Terapie Cellulari, nuovo reparto per il trapianto del midollo e per le terapie cellulari oncologiche. L'area è stata inaugurata ... (Quotidiano Prevenzione)

Su altri giornali

Il reparto è stato inaugurato proprio nei giorni scorsi alla presenza del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e della presidente dell'Ospedale della Santa Sede Mariella Enoc. (road2sportNews)

Più di 300 metri quadrati di spazi dedicati, sette posti letto ad alta tecnologia collocati in apposite stanze per permettere il completo isolamento ambientale e un team di professionisti di altissimo livello. (Alghero News Italy)

Un reparto ad alta tecnologia e isolamento ambientaleIl Trapianto di Cellule Staminali Ematopoietiche rappresenta ... (Stadio24.com)

Si tratta di un nuovo reparto di trapianto e oncologia per i piccoliaffetti da leucemie acute e malattie genetiche che richiedono un trapianto di cellule staminali emopoietiche. (Molisedoc.com)

Sarà dedicato ai piccoli pazienti affetti da leucemie acute e malattie genetiche. È stato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ad inaugurare il nuovo reparto Trapianto Emopoietico e ... (Romasette.it)

E' stato inaugurato il nuovo reparto Trapianto Emopoietico e Terapie Cellulari dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, unico in Europa, dedicato ai piccoli pazienti affetti da leucemie acute, malattie genetiche (tra cui talassemie, anemie di Fanconi ... (Impronta Unika)