Dietrofront del governo sui tagli: salvi gli uffici del giudice di pace

Primonumero.it INTERNO

Termoli. Il giudice di pace è salvo, è stata scongiurata la soppressione inizialmente prevista dai tagli del governo Monti. Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato il decreto che dispone il mantenimento di 285 su 297 sedi destinate alla chiusura. (Primonumero.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Catanzaro, 12 mar 2014 - ''La firma da parte del Ministro della Giustizia Andrea Orlando, del decreto che mantiene 285 uffici dei giudici di Pace, rappresenta una bella notizia ed e' motivo di soddisfazione per chi si e' battuto per il mantenimento di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dopo l'annuncio di quello di Luino che rimarrà al suo posto, il ministero ha pubblicato sul proprio sito l'elenco delle domande accolte che un anno fa erano state presentate dai ... (Varese News)

Il decreto del ministero risponde ... Per quanto riguarda la provincia di Trapani, la richiesta alcamese è stata accolta. (TrapaniOk)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato il decreto che dispone il mantenimento di 285 uffici del Giudice di Pace a seguito della recente riforma delle circoscrizioni giudiziarie. (Filodiretto Monreale)

In data 11 marzo 2014 il Ministro della Giustizia On.le Andrea Orlando ha firmato il decreto con il quale, in accoglimento delle richieste di diversi enti locali, è stato disposto il mantenimento di 285 Uffici del Giudice di Pace, tra i quali Castelvetrano e Partanna. (Castelvetrano News)

mercoledì 12 marzo 2014 - Ore 17:28 - caricamento letture. L'avvocato Recchi: "Andava salvato, la città rimane senza giustizia". (Cronache Maceratesi)