Italia nella morsa del gelo, neve anche a bassa quota e nubifragi

Adnkronos INTERNO

Italia nella morsa del gelo. Temperature in picchiata, neve anche a quote basse e forti piogge sono previste a partire da oggi. Secondo iLMeteo.it peggioramenti sono attesi in giornata al Centro e, entro sera, un po' ovunque con piogge diffuse, anche forti ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, sabato 31 gennaio, l'Italia sarà ancora sotto l'influenza di un vasto vortice di bassa pressione - centrato sul Mar Ligure e generato giovedì dall'arrivo di un intenso nucleo di aria polare - e che seguita a richiamare aria fredda dai Balcani verso il ... (Italintermedia)

Nord: - al mattino residua nuvolosità con locali precipitazioni nevose su Valle d'Aosta, Piemonte occidentale ed Alpi e Prealpi ... (Roma Daily News)

Previsioni del tempo sull’Italia a cura del servizio meteorologico dell’Aeronautica valide fino alle ore 24 di oggi. (Roma Daily News)

Temperature in calo in questo fine settimana. Redazione 31 gennaio 2015. (PisaToday)

NORD - al mattino residua nuvolosita' con locali precipitazioni nevose su Valle d'Aosta, Piemonte occidentale, Alpi e Prealpi lombarde; dalla tarda mattinata tendenza a deciso, ma temporaneo, miglioramento seguito pero' da nuove nubi dalla sera che ... (abruzzo24ore.tv)

“Un primo fronte perturbato è già a ... BRESCIA -. (L'Eco delle Valli)