Barca migranti incagliata ad Agrigento

Corriere della Sera INTERNO

10:32 (ANSA) - PALERMO - A Punta Bianca, nel Comune di Agrigento, la Guardia costiera ha trovato un barcone, con scritte in arabo sulla fiancata, incagliato tra gli scogli a una ventina di metri dalla riva. E' accaduto ieri mattina. In attesa delle determinazioni ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella mattina di ieri, mercoledì 27 agosto, la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Porto Empedocle, ha intervenuto in località Punta Bianca del Comune di Agrigento, un battello utilizzato verosimilmente per lo sbarco di migranti avvenuto alle prime luci ... (AgrigentoWeb.it)

E' accaduto ieri mattina. (ANSA) - PALERMO, 28 AGO - A Punta Bianca, nel Comune di Agrigento, la Guardia costiera ha trovato un barcone, con scritte in arabo sulla fiancata, incagliato tra gli scogli a una ventina di metri dalla riva. (Tiscali)

AGRIGENTO, 28 AGOSTO 2014 - E' stato ritrovato incagliato sugli scogli di Agrigento, a Punta Bianca, un barcone di circa 12 metri, privo di attrezzature di bordo e documenti, con scritte arabe sulla fiancata. (InfoOggi)