Ebola, famiglia prigioniera in casa

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - Prigionieri per quasi una settimana della casa dove è scoppiato il primo caso di Ebola fuori dal continente africano. Una settimana dopo che Thomas Duncan si è ammalato e quattro giorno dopo che è stato messo in isolamento in ospedale a ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha fatto sapere il presidente ... (LaPresse/AP) - Un cameraman statunitense freelance impegnato a seguire l'epidemia di ebola in Liberia per la Nbc News è risultato positivo al virus e sarà trasferito in Usa per essere curato. (LaPresse)

Lo ha reso noto lo stesso network ... (AGI/AFP) - Washington, 3 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Personale della Croce rossa liberiana fuori da un obitorio a Monrovia, in Liberia, 3 ottobre 2014 (Pascal Guyot, Afp). (Internazionale)

Un cittadino degli Stati Uniti, il cameraman della compagnia televisiva americana NBC in Liberia è stato infettato dalla malattia causata dal virus Ebola. I sintomi della malattia sono apparsi il primo ottobre ... (La Voce della Russia)

Un cameraman freelance americano,impiegato dalla NBC News in Liberia,è risultato ... Redazione Zazoom< di venerdì 3 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Un cameraman 33enne americano che lavorava da tre anni come freelance in Liberia per la rete televisiva Nbc ha contratto il virus dell'Ebola è stato rimpatriato negli Stati Uniti.Lo ha reso noto lo stesso network aggiungendo che l'uomo, di cui per volere dei ... (Panorama)