Il medico che curò l'autopsia “Yara morì a mezzanotte e uccisa in quel campo”

Bergamonews INTERNO

In aula l'anatomopatologa Cristina Cattaneo ha ricostruito l'autopsia, durata due giorni, sul cadavere della piccola Yara Gambirasio: "Fu uccisa in quel campo e morì attorno a mezzanotte: nella mano destra stringeva degli arbusti". (Bergamonews)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) - "Molto probabilmente Yara è morta in quel campo" di Chigno d'Isola (Bergamo) dov'è stata trovata il 26 febbraio 2011, a tre mesi esatti dal suo rapimento, avvenuto all'uscita della palestra di Brembate di Sopra (Bergamo ... (LaPresse)

Sommario: Il medico legale ha dichiarato che la tredicenne morì la sera stessa della scomparsa, e che il suo corpo rimase "in via di elevata probabilità, nel campo di Chignolo d'lsola dal momento della sua morte al quello del ritrovamento"Udienza a porte chiuse a cui saranno ammessi solo le parti e i... (Nuovo Sud)

Questa mattina il presidente della Corte d'assise di Bergamo, Antonella Bertoja, ha deciso di fare uscire il pubblico dall'aula del processo a carico di Massimo Bossetti, accusato di aver rapito Yara Gambirasio, perché le immagini mostrate del corpo ... (Romagna Noi)

Nel corso della sua deposizione, l'anatomopatologa Cristina ... Il processo Yara quest'oggi è proseguito con la presentazione di una serie di immagini davvero shock. (Leonardo.it)

I giudici della Corte d'Assise di Bergamo hanno fatto uscire il pubblico dall'Aula durante la deposizione dell'anatomopatologa che ha svolto l'autopsia sul corpo di Yara Gambirasio. Sono rimaste solo le parti e i giornalisti. (Intelligonews)

Udienza a porte chiuse a cui saranno ammessi solo le parti e i giornalisti: i giudici della Corte d'assise di Bergamo, riuniti per il processo a carico di Massimo Bossetti, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio, hanno deciso di "lasciare fuori" il ... (Corriere Quotidiano)