Orrore a Ostia, trovati due morti in un appartamento a via Mar Rosso

Roma Capitale News INTERNO

ambulanza Orrore a Ostia. Un uomo e una donna sono stati trovati morti in un appartamento in via Mar Rosso, sul litorale di Roma. A dare l'allarme, il padre della 41enne che, non riuscendosi a mettere in contatto con la figlia, è andato a controllare la sua ... (Roma Capitale News)

Ne parlano anche altri media

I «35 comandamenti» per trovare lui nel bestseller «Le regole» di Fein e Schneider I «35 comandamenti» per trovare lui nel bestseller «Le regole» di Fein e Schneider (Corriere della Sera)

La scoperta è di questa mattina ad opera dei carabinieri della Compagnia Lidense che hanno trovato la coppia in un ... Due, un uomo e una donna, sarebbero stati trovati già cadaveri ad Ostia, in una casa di via Mar Rosso. (Intelligonews)

  Galeotto fu il supermarket sotto casa! Da oggi trovare l’anima gemella non sarà più così difficile. (Bigodino.it)

​Una donna di 41 anni e un uomo di 47, entrambi italiani, sono stati trovati morti in un'abitazione in via Mar Rosso, nella zona di Stella Polare, a Ostia. (Il Mattino)

Le vittime sono due italiani. La donna ha 41 anni e l’uomo 47 anni. Sono stati rinvenuti senza vita in un’abitazione in via Mar Rosso, nella zona di Stella Polare, a Ostia. (La Prima Pagina)

Inps, Boeri incontra le partite Iva: "Noi lasciati soli in mezzo alla giungla" (La Repubblica)