Il 22% di posti letto in più e 30 milioni: caso Taranto, la risposta della Regione è col Piano di riordino

Quotidiano di Puglia SALUTE

La giunta regionale approva il nuovo Piano di riordino ospedaliero, e arriva il segnale forte per Taranto: il 22% di posti letto in più e 30 milioni di euro per potenziare l'offerta assistenziale. E' quanto annunciato oggi dal presidente Michele ... (Quotidiano di Puglia)

Su altre fonti

Sul tema del conflitto di interessi, si spacca la comunità italiana dei pediatri. La denuncia giunge dall’Associazione Culturale Pediatri (Acp) , una sorta di «maitre a penser» della categoria, e ha come destinatari le due principali società scientifiche: la Società Italiana di Pediatria (Sip) e la Fede... (La Stampa)

L'assessorato alla sanità: "un importante tassello dell'azione della Valle d'Aosta" (Aosta Oggi)

Riduzione dei rifiuti e maggiori investimenti nell’educazione ambientale sono le uniche strade da perseguire per uscire dall’emergenza continua nella gestione dei rifiuti. Se da una parte ci sono tantissimi cittadini che stanno compiendo uno sforzo notevole nel... (IlCorrieredellaCitta.com)

Poi sull'emergenza sanitaria tarantina dichiara: "Sono ... "Non era mai stata fatta", commenta. (Cosmopolismedia)

BARI - Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha partecipato questa mattina ai lavori della prima Giornata pugliese del paziente oncologico che si sta svolgendo presso l'Istituto dei Tumori di Bari. (Giornale di Puglia)

Manfredonia. (StatoQuotidiano.it)