Patenti “facili” rilasciate con smartphone, perquisizioni a Treviso, Venezia, Bergamo e Brescia

Cronaca Milano INTERNO

polizia_stradale L'operazione è stata compiuta oggi, alle prime luci dell'alba, dagli agenti della Polizia stradale di Treviso, con l'ausilio di personale del compartimento Polizia stradale per il Veneto e delle sezioni Polizia stradale di Venezia ... (Cronaca Milano)

Ne parlano anche altre testate

Avrebbero falsificato centinaia di esami teorici per il conseguimento delle patenti di guida le decine di indagati in un'inchiesta della polizia di Treviso che ha portato anche a 10 arresti. (LaPresse)

Oct 3, 2016. 11. (Qui Brescia)

Un'indagine coordinata dalla Procura di Padova e condotta dalla polstrada di Treviso ha interessato anche la provincia di Venezia. L'operazione è scattata all'alba di lunedì. (VeneziaToday)

TREVISO – Patente facile, senza esami teorici, in cambio di una somma di denaro. (Blitz quotidiano)

L'operazione della polizia stradale di Treviso, coordinata dalla procura di Padova, ha portato in carcere e ai domiciliari otto persone fra italiani e stranieri in provincia di Treviso, Venezia, Bergamo e Brescia. (Corriere della Sera)

A usufruire del “servizio” erano soprattutto cittadini indiani o ... È Treviso la cittadina in cui la polizia stradale ha scoperto un giro di patenti false ottenute tramite smartphone. (Newsly)