Patto anti-salari, big della Silicon Valley sotto accusa

Un patto segreto per azzerare ogni passaggio dei propri dipendenti da un'azienda a un'altra, bloccando così di fatto i loro stipendi. È l'accusa avanzata da circa 64 mila lavoratori ai giganti della Silicon Valley, da Google a Apple, da Intel a Adobe, che si ... (Lettera43)

Su altre testate

(ANSA) - WASHINGTON, 21 APR - I giganti della Silicon Valley, da Google a Apple, da Intel a Adobe, sono nel mirino dei giudici, con l'accusa di aver trovato un accordo segreto, ai danni dei salari dei loro dipendenti siglando una 'tregua' nella gara per ... (SoldiOnline.it)

È l'accusa avanzata da circa 64mila lavoratori ai giganti della Silicon Valley, da Google a Apple, da Intel a ... (TicinOnline.ch)

«Se assumete una sola di queste persone, è guerra». Questa è una storia in cui ci sarebbero almeno due ingredienti per un thriller di successo: un presunto cartello tra i big della Silicon Valley ... (PassioneTecno)

Adobe, Google, Apple, Pixar e Intel si sarebbero accordati per non rubarsi i rispettivi "cervelli" a colpi di aumenti di stipendio. Il risarcimento richiesto è di 3 miliardi di dollari, ma la cifra potrebbero essere triplicata dall'Antitrust. (businesspeople.it)

I giganti della Silicon Valley, da Google a Apple, da Intel a Adobe, sono nel mirino dei giudici americani con l'accusa di essersi accordati a non fare “scouting” sui propri dipendenti. (Corriere della Sera)

steve jobs eric schmidt accordo anticoncorrenza. Tweet. (Zeus News)