Bimbe scambiate in culla, risarcimento milionario

La Stampa ESTERI

Cannes, le piccole sistemate nella stessa incubatrice 20 anni fa e consegnate ai genitori sbagliati. Ora la scoperta da parte delle famiglie: avranno quasi due milioni di indennizzo. Manon Serrano con la madre in una foto dello scorso dicembre quando hanno ... (La Stampa)

Su altri giornali

Pier Francesco Borgia - Mer, 11/02/2015 - 07:00. In Francia un'infermiera invertì i destini di due bimbe: ora vogliono restare con chi le ha cresciute. (il Giornale)

L’uomo, che ha riportato ferite al fianco e a un braccio, è stato portato in ospedale. I 3 Bobtail erano liberi e senza museruola accompagnati dal proprietario. (La Prima Pagina)

Ci sono voluti ben 20 anni per concludere la “vicenda” della due bambine scambiate nel 1994 nella clinica privata di Cannes. 2 Bambine sono state scambiate in culla quando sono nate: si tratta di una storia purtroppo vera. (aciclico magazine)

Entrambe continuano a vivere con chi le ha cresciute. (Palermomania.it)

I casi di malasanità in Italia sono ... 0Share. (DaringToDo)

Si è chiuso con un risarcimento da 1,8 milioni di euro una delle vicende giudiziarie più curiose della giustizia francese. Grasse (Francia) – Hanno allevato per 21 anni le figlie di un'altra coppia ed ora vengono risarciti. (Liguria Oggi)