Budelli invasa dai turisti cafoni. Il custode li rimprovera e loro lo pestano

La Stampa INTERNO

Non è un vigile, ma a Budelli Mauro Morandi conta molto di più. È l’unico custode dell’isola-paradiso e tutti lo rispettano. A farsi rispettare, in realtà, è proprio lui: conosce i segreti di questo angolo di arcipelago e tiene d’occhio i visitatori che sbarcano ogni giorno. E sabato scorso, all’ora del tramonto, non gli è sfuggito che un gruppo di... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dopo le minacce rivolte da Riina al prete antimafia (ASCA) - Palermo, 1 set 2014 - "A don Ciotti va tutta la mia solidarieta' e il pieno sostegno di Confindustria, nella consapevolezza che, nonostante gli enormi progressi fatti negli ultimi vent'anni, non e' ancora ... (Agenzia di Stampa Asca)

U Curtu non riesce proprio a non far parlare di sé, come ... (Resapubblica)

E, anzi, ne confermano l'importanza, se è vero che ... (Romanotizie)

"Bandire logica della rassegnazione, indifferenza e delega" (ASCA) - Roma, 1 set 2014 - "La notizia delle minacce di morte rivolte da Toto' Riina a don Luigi Ciotti, presidente e fondatore del Gruppo Abele e di Libera, di cui il quotidiano La Repubblica da' ... (Agenzia di Stampa Asca)

Un impegno che deve essere costante perché solo facendo muro, credendoci, possiamo ... Roma, 31 ago. (LiberoQuotidiano.it)

REGIONE – “Al fianco di Don Ciotti! Oggi più che mai dobbiamo rinnovare l'impegno di tutti contro la mafia. (OnTuscia.it)