Crytek: "non è giusto paragonare l'hardware di console e PC"

I continui paragoni fatti tra l'hardware, e quindi la pura potenza, di PC e console dell'attuale generazione non sono corretti, in quanto si tratta di piattaforme molto diverse. Questo, in sostanza, il pensiero di Brian Chambers, senior producer di Crytek. "Secondo ... (Eurogamer)

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Quattro giorni di kermesse con eventi, incontri e spettacoli. (diregiovani.it)

Da Crytek sono stati molto entusiasti della imminente rilascio di Ryse: Figlio di Roma per PC . Per rendere questo ... (SocialGamesPro)

Nel corso di un'intervista concessa alla testata online DSOGaming, Nicolas Schulz, principal rendering engineer presso Crytek, ha parlato dei futuri piani della software house, riferendo che stupire i giocatori è diventato sempre più difficile con il passare degli ... (Spaziogames.it)

Ryse: Son of Rome è un gioco che ha attirato l'attenzione dal suo annuncio per la sua grafica mozzafiato, che mostra il potenziale che era stato sbloccato con le console di nuova generazione. (PassioneTecno)

Notizia | 03/10/2014 ( ore 17:55 ) : La versione PC di Ryse: Son of Rome non supporterà Mantle. A confermarlo è stato Nicolas Schulz, Principal Rendering Engineer presso Crytek, nel corso di un'intervista concessa al portale DSOGaming. (Everyeye.it)

“Ryse è basato ... Nicolas Schulz di Crytek ha dichiarato che Ryse: Son of Rome su PC non supporterà le API Mantle di AMD ma soltanto le DirectX 11. (VG247.it)