Casamarciano. Chi sporca la città verrà umiliato: le foto saranno messe online

Vesuviolive.it ESTERI

Pugno duro contro chi deturpa la città, lascia rifiuti per strada e contro chi imbratta i muri di graffiti: è la nuova scelta del sindaco di Casamarciano, Andrea Manzi. Il caso emblematico è quello di un writer della città, il quale ha dipinto sui muri di un’area determinata della città, a ridosso di Santa... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Austria non costruirà la barriera al valico del Brennero. L'annuncio arriva dai ministri degli Interni Angelino Alfano e Wolfgang Sobotka dopo un incontro al confine italo-austriaco al centro delle polemiche tra i due paesi. (TPI)

navi migranti libia. Tweet. (L'Indro)

Dopo il colloquio, che si è svolto in territorio austriaco presso il Gasthaus ... Nessuna barriera al Brennero. (Il Friuli)

Vienna, 13 mag. (askanews) - Il governo austriaco ha rinunciato al suo controverso progetto di instaurare controlli alla frontiera con l'Italia al Brennero per bloccare un eventuale afflusso di migranti. (askanews)

Lo si apprende direttamente all'area di servizio Rosenberger dove si è tenuto il vertice tra il ministro degli Interni ... (L'Occidentale)

Le felpe con i nomi delle città italiane visitate nell’ultimo anno, però, le porta nel cuore. Tanto da annunciare per il prossimo appuntamento a Pontida una grande asta benefica in cui verranno vendute ... (La Stampa)