Le tendenze moda scarpe autunno-inverno 2016/17

Alla Moda SPORT

Sono tanti i modelli per l’autunno – inverno 2016/17: tacco a spillo, tacco comodo, mocassino, ballerine, sandalo, stivaletti a punta e tante altri modelli. Alle donne non resta che scegliere le scarpe ad hoc. Tanti modelli che fanno tendenza in questa nuova stagione. Intramontabili décolletté in pelle, che... (Alla Moda)

Su altri giornali

Ma quando crolla, al 22' della ripresa - schiantato dalla capocciata di Milonkovic - la frana diventa inarrestabile. Regge 68' minuti (recupero compreso) il muro eretto dal Pescara davanti a Bizzarri. (La Stampa)

Chi pensava di vederlo in campo dall'inizio, dopo la bella prova di Verona, è rimasto deluso. Invece l'allenatore ha preferito dare una ... (Leggo.it)

(ANSA) - ROMA, 17 SET - "La straordinaria vittoria contro il Pescara da' entusiasmo all'intera squadra, che oggi ha preso ancora di più consapevolezza della propria solidità e delle proprie capacità agonistiche. (Tuttosport)

[…] Questo articolo è dedicato proprio alle tendenze dell’intimo che non si vede (o si vede un po’). (Bigodino.it)

Il tecnico del Venezia a Tiki Taka. (Calcio World)

L’aquila nera vince il suo 14esimo palio. Domenica pomeriggio infatti la Giostra della Rivincita è stata conquistata dal rione Pugilli con Pierluigi Chicchini, cavaliere 27enne che ottiene così la sua prima vittoria al Campo de li Giochi di Foligno. (Umbria24)