Unipomezia sfortunata, reti bianche al Comunale: due legni con il Colleferro

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Domenica sfortunata per l’Unipomezia che, fermata per ben due volte dal palo, si deve accontentare del pareggio contro il Colleferro secondo in classifica. La formazione di Mancini, decimata dalle tante assenze, gioca un match di carattere. Sin dalle prime battute, i rossoblu prendono in mano il pallino del... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Viveva a Campalto (Ve) dove faceva il nonno a tempo pieno ... (Il Gazzettino)

L’Unipomezia ottiene un punto nella sfida contro il Colleferro, secondo in classifica. Un pareggio che, in ogni caso, permette ai rossoblu di muovere la classifica e di tenere alto... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' scomparso, all'età di71 anni, Eraldo Mancin, terzino sinistro della squadra dicampioni che portò il tricolore in Sardegna, al termine di unastraordinaria ... (euronews)

E' proprio la società sarda a darne l'annuncio. Nato a Porto Tolle, in provincia di Rovigo, il 18 aprile 1945, era un terzino sinistro rapido e ... (Eurosport.it)

E' scomparso all'età di 71 anni Eraldo Mancin, terzino sinistro del Cagliari campione d'Italia nel 1970. Quell'anno, il suo primo in Sardegna, si giocava il posto con Giulio Zignoli, scomparso sei anni fa. (Sportal)

Una pagina della "Nazione" celebra il secondo scudetto viola ... Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2016. (La Nazione)