Paternò, detenzione di sostanze stupefacenti arrestato Giuseppe Uccellatore

L’uomo è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri. Giuseppe Uccellatore, 31 anni, è finito in manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari del nucleo radiomobile hanno fermato un’Opel Meriva, guidata dall’uomo. Dopo aver controllato i documenti di guida e di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Napoli da sempre è una città multietnica e che lotta per l’integrazione di popolazioni tra loro diverse, naturalmente questo non vuol dire che non ci siano episodi d’intolleranza ma la città si è sempre schierata verso la lotta per la condivisione, l’uguaglianza e assolutamente contro il razzismo. (Vesuviolive.it)

Secondo le indagini, l’insegnante infliggeva ai bambini più irrequieti abituali sofferenze fisiche e psicologiche minacciandoli, ingiuriandoli e strattonandoli (Corriere della Sera)

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 5 e sul posto, sulla Provinciale 156, sono arrivate due squadre di pompieri, una di Latina e l’altra di Terracina. Un incendio ha distrutto, all’alba di questa mattina, una struttura in legno da 120 metri quadrati nel centro sportivo Madonna Di Loreto a Priverno. (Latina24ore.it)

Snoop Dogg si esibirà a Napoli all'Arenile Reload ma in queste ore ha vissuto una brutta esperienza. (Baritalia News)

Al Parco della Legnara dal 15 al 22 agosto la 9^ edizione di Etruria Eco Festival: sul palco Cristiano De André, Morgan, Fabrizio Moro e […] Nella pineta di Piazza Morbidelli una nuova proposta per rilanciare il centro di Cerenova. (La Voce del Popolo )

Sommario: I sodalizi criminali avevano come base operativa VittoriaGaetano Abbate, di 33 anni, di Vittoria, vicino per gli investigatori al clan Dominante della Stidda, è stato arrestato dalla Polizia di Ragusa perché deve espiare una pena di 4 anni e sette mesi di reclusione nell'ambito del procedimento... (Nuovo Sud)