Quando si gioca la finale di Coppa Italia? Rischio calendario intasato per l’Atalanta. E il recupero con la Fiorentina…

OA Calcio SPORT

Manca meno di una settimana a uno degli appuntamenti più attesi del mese di maggio, la finale della Coppa Italia 2023-2024. Saranno Juventus e Atalanta a giocarsi il titolo nazionale nell’ultimo atto dell’Olimpico, come nel 2021. I bianconeri vantano il record di trofei nella competizione (14), mentre i bergamaschi andranno alla caccia del secondo titolo dopo il trionfo di 61 anni fa. Due squadre dalle proposte di gioco diametralmente opposte, ma “unite” dallo stesso obiettivo, conquistare la Coppa Italia. (OA Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

IL COMUNICATO – «Il 15 maggio, allo Stadio Olimpico di Roma, la Juventus avrà tutto il supporto di cui ha bisogno per cercare di vincere la sua quindicesima Coppa Italia. Atalanta Juve, sold out i biglietti per i tifosi bianconeri: «Tutto il supporto per vincere la Coppa Italia». (Juventus News 24)

Percassi: "A De Ketelaere consiglio di confermare casa" Juventus, la conferenza di vigilia (Sport Mediaset)

Un déjà-vu recente nella storia del calcio italiano. Il 19 maggio 2021 la Juventus di Andrea Pirlo batteva in finale di Coppa Italia l’Atalanta di Giampiero Gasperini e sollevava, sotto il cielo di Reggio Emilia, il trofeo per la 14esima volta nella sua storia. (Calcio e Finanza)

Atalanta-Juventus: mercoledì 15 maggio alle 21.00 su Canale 5

Non soltanto allo stadio oppure in tv. Il calcio si può guardare anche al cinema. Per la finale di Coppa Italia-Frecciarossa tra Juventus e Atalanta di mercoledì 15 maggio, infatti, i tifosi delle due squadre potranno prenotarsi gratuitamente qui per guardare il match al The Space Cinema Moderno di Roma (Piazza della Repubblica). (Atalantini.com)

Una nuova e coinvolgente esperienzavain onda mercoledì 15 maggio:la finaledi Coppa ItaliaFrecciarossa, aperta al pubblico su prenotazione e trasmessa al The Space CinemaModerno Roma, per far vivere in diretta agli sportivi e ai tifosi diAtalanta e Juventus, emozioni da stadio, quelle uniche e indescrivibili, da provare in un nuovo luogo –il cinema, da sempre l’ambiente ideale per condividere interessi, sensazioni e far nascere un mix indescrivibile di emozioni. (Tutto Juve)

Infatti andati esauriti, in pochissimi giorni, i biglietti destinati ai tifosi bianconeri per la Finale: nel dettaglio, la Curva e i Distinti Juventus, e anche i le Tribune Tevere e Monte Mario lato Sud (riservate, appunto, ai nostri sostenitori) Un grande abbraccio, in un Olimpico che si annuncia (ilBianconero)