Apple sempre più made in Usa. Nuova fabbrica in Arizona

iPhone e iPad sempre più made in Usa. Apple prosegue nella propria strategia di relocalizzazione con l'apertura di una fabbrica in Arizona. Il nuovo sito industriale del colosso di Cupertino, che sorgerà alla periferia di Phoenix, dovrà impiegare 700 persone ... (Italia Oggi)

Su altri media

Scritto il 05/11/2013 · Tweet. apple-arizona. (Caotic.it)

Un'estate tra le "nuvole" si prospetta per i viaggiatori siciliani, in quanto la compagnia EasyJet ha deciso recentemente di aprire, per la prossima stagione [...] (Balarm.it)

L'annuncio arriva dal colosso americano che, dopo le polemiche sulla costruzione di un centro-dati a San Francisco, presenta il nuovo progetto. Per il suo nuovo impianto in Arizona, Apple sceglie lo stile ecosostenibile. (Impronta Unika)

La Casa di Cupertino avrebbe deciso di aprire un nuovo stabilimento nello stato dell'Arizona, esso dovrebbe andare ad affiancarsi ad un altro asset statunitense della Apple oggi localizzato in Texas; la fabbrica potrebbe creare fino a 2 mila nuovi posti di ... (Mr.Webmaster)

“E’ una data importante per l’ortofrutta italiana; prende infatti il via la campagna di commercializzazione del kiwi italiano prodotto secondo le regole dell’accordo interprofessionale, che è stato sottoscritto da tutte le rappresentanze della filiera ortofrutticola lo scorso mese di agosto. (La Prima Pagina)

Iniziamo a proporre qualche buon compromesso prezzo/qualità, che potrà rivelarsi un utile supporto in vista di qualche idea per il Natale che si avvicina. Abbiamo già presentato i prodotti di Archos, azienda inserita in origine nel mercato dei lettori audio e video portatili, che con il tempo ha saputo... (Tecnologici.Net)