Finito il Giubileo, papa Francesco ha chiuso la Porta Santa di san Pietro

In centomila alla celebrazione. Pesenti le più alte cariche dello Stato. Il pontefice firma la sua lettera apostolica 'Misericordia et misera', indirizzata a tutta la Chiesa "per continuare a vivere la misericordia". 20 novembre 2016. Il Papa chiude la ... (Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

In un tweet scrive: «Il Giubileo della Misericordia, che oggi si conclude, continui a portare frutti nei cuori ... (Famiglia Cristiana)

Con la chiusura della Porta Santa di San Pietro, si è concluso il Giubileo straordinario della Misericordia, annunciato da Francesco nel marzo del 2015 e iniziato l'8 dicembre scorso. (Radio Vaticana)

La Porta Santa riaprirà nel 2025, ma il Papa esorta i fedeli: “Proseguiamo questo cammino insieme”. Davanti a 100.000 fedeli, Papa Francesco celebra la messa conclusiva del Giubileo della Misericordia, che si chiude oggi. (Metro)

Questa mattina, dopo l’incontro avvenuto nella giornata di ieri con il Sindaco di Nettuno, i dipendenti hanno ripreso a lavorare interrompendo lo sciopero e togliendo i rifiuti da diversi punti della città. (IlCorrieredellaCitta.com)

Papa Francesco celebra oggi, domenica 20 novembre 2016, la Santa Messa domenicale e chiude la porta del Giubileo della Misericordia. (ContattoNews.it)

Questa mattina Papa Francesco chiude i battenti della porta di bronzo del Consorti nella Basilica di San Pietro, l'ultima porta santa rimasta aperta nel mondo, per concludere il Giubileo Straordinario della Misericordia aperto ufficialmente l'8 ... (Corriere della Sera)