Roma: 700 militari a presidio della città

Urloweb ECONOMIA

MONUMENTI OSSERVATI SPECIALI - Sono alte le misure di sicurezza nella Capitale dopo gli attacchi di Parigi e a poco meno di un mese dall'inizio del Giubileo straordinario. Presidi delle Forze dell'Ordine restano in bella vista al Colosseo, al Pantheon ... (Urloweb)

Ne parlano anche altri media

Grazie ad un patto stretto con il Comune di Noventa Vicentina sarà intensificata la sicurezza a Lonigo, con una maggiore presenza delle forze dell’ordine. (Vicenzareport)

“ENAC: INNALZAMENTO DELLE MISURE DI SICUREZZA NEGLI AEROPORTI ITALIANI - INVIO AI PASSEGGERI IN PARTENZA A RECARSI IN ANTICIPO NEGLI AEROPORTI. (Radio Colonna)

Oltre all'innalzamento delle misure di sicurezza reso operativo dalla ... (Corriere della Sera)

(askanews) - L'Enac rende noto che, oltre all'innalzamento delle misure di sicurezza in tutti gli aeroporti nazionali reso operativo dalla notte tra il 13 e il 14 novembre a seguito degli attentati di Parigi, ha disposto da oggi un ... (La Prealpina)

16 novembre 2015 13.40 L'Ente nazionale per l'aviazione civile ha disposto da oggi un incremento delle proprie attività di vigilanza in tutti gli aeroporti nazionali. (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 14 NOV - "In considerazione della situazione determinatasi a seguito degli attacchi terroristici a Parigi, l'Enac informa di aver disposto l'innalzamento delle misure di sicurezza in tutti gli aeroporti nazionali. (Quotidiano.net)