Ruby, ora è scontro tra toghe foto «Dimissioni fuori dalle regole»

Corriere della Sera INTERNO

Il presidente della Corte d’Appello Giovanni Canzio ritiene che le dimissioni di Tranfa «non appaiono coerenti con le regole ordinamentali e deontologiche» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo è il management della scuderia malese, tramite un comunicato stampa diffuso sul sito della scuderia nella serata di ieri in cui si lamenta una violazione da parte del gruppo che faceva capo a Tony Fernandes... (f1sport.it)

Si susseguono da tempo, le voci che danno la Caterham pronta ad uscire dalla F1.... Con un comunicato ufficiale, uscito poche ore fa, la Caterham ha annunciato che l’amministrazione è passata nelle mani di Finbarr O’Connell. (f1sport.it)

Alberto MuradorF1Sport.it 28 ottobre 2014 – L’ex Presidente della FIA, Max Mosley, pensa che i fenomeni legati a Caterham e Marussia potrebbero non essere dei fatti isolati. (f1sport.it)

Il prossimo ... L'udienza di oggi e' stata l'ultima dedicata alle arringhe difensive. (Internazionale)

Proprio nel giorno in cui ha presenziato in aula a Milano per il cosiddetto processo Ruby bis, Nicole Minetti si è concessa un giro di shopping in via Montenapoleone, soffermandosi nel negozio Damiani, che vende gioielli. (LaPresse)

- Il ruolo di Nicole Minetti e' stato "marginalissimo, oggi nella peggiore delle ipotesi possiamo dire che e' stata l'amministratrice di un condominio in via Olgettina", e non diretta partecipe del presunto giro di prostitute ospiti delle cena ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)